Powered by Blogger.

Halloween da pauraaaa...

, , ,


Ciao a tutti!
Non è mai troppo presto per cominciare a pensare alla festa di Halloween!!
Questa è la festa dello scorso anno, ci siamo divertiti da matti a creare una festa a tema horror!!

Abbiamo stampato delle falene di carta e le abbiamo attaccate ad alcuni rami secchi ( le falene sono presenti in molti film horror, da "Il silenzio degli innocenti" a "La Madre" e hanno un non so che di molto inquietante…) abbiamo aggiunto come ogni anno i corvi neri, senza quelli il tavolo non è lo stesso; come tovaglia abbiamo usato un vecchio pezzo di raso nero con sopra del tulle nero, qualche foglia rossa raccolta dal giardino, zucchette bianche e ragni sparsi qua e là! Nulla di complicato!


Se su google digitate "halloween printables" vi vengono fuori un sacco di cosine carine da stampare per l'occasione, come quel pipistrello qui sopra che ho attaccato ad una vecchia cornice e appoggiato come decorazione sul camino.

Facilissimi da fare questi mini cupcakes zucca e cream cheese, che con due gocce di cioccolato diventano dei fantasmini! Sull'alzatina invece una red velvet cheese brownie.

Questa è mia sorella che si è travestita dal nostro amatissimo Parker Crane (the bride in black di Insidious)

Sotto al raso nero abbiamo sistemato un lenzuolo matrimoniale grigio di Ikea per nascondere i piedi del tavolo.


Io mi sono travestita dalla storica vittima di Michael Myers, Laurie Strode. 



A proposito di horror, avete visto la serie di Netflix "Marianne" ? Io l'ho adorata, è fatta benissimo e mi ha tenuta in ansia per tutto il tempo, stupenda anche l'attrice principale Victoire Du Bois!

Anche per la festa di Halloween di quest'anno il tema sarà horror, magari con un tocco nostalgico.. anni 80! Se vi fa piacere, qui trovate le feste di Halloween degli anni passati.







E voi state già pianificando la vostra festa da pauraaaaaaa?




You Might Also Like

0 comments