Powered by
Blogger
.
11:41
Giorni d'inverno...
cucina
,
inverno
,
LA MIA CASA
,
poesia
Come un fanciullo che da un lungo viaggio
stanco ritorna al paese natio,
e dorme e si riposa,
così tranquillo, placido e sereno
è l’inverno che torna.
"Il ritorno dell’inverno" (Takuboki Ishikawa)
Older posts