Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Render Cucina

Finalmente è arrivato il render della cucinaaaaaaaa!! (grazie Paolo!!!) In due versioni, con pareti marroni o grigie. A me quello qui sotto piace molto... e a voi quale piace di più? Buon week end a tutte!!



Davanti a questo bancone ci sarà il tavolo ovale con quattro belle sedie imbottite, non so ancora bene come saranno... per quelle sono un po' indecisa.

You Might Also Like

11 comments

  1. Bellissima cucina, chissa' come te la godrai!!!preferisco anche io il primo ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissime entrambe le versioni!!...LA prima la preferisco!
    Buon w-end, Anna.

    RispondiElimina
  3. pareti marroni come sopra con il piano di lavoro in marmo nero assoluto come quello sotto, comunque sia è bellissima... complimenti!

    RispondiElimina
  4. Buon lunedì a tutte!! :-)


    Ciao Irene!La cucina sarà proprio come l'hai descritta tu.. col marmo nero assolto (non liscio)e le pareti marroni... speriamo che venga un bel lavoro!
    Bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  5. Ciao Etta!!! sì sì pareti beige, come nella prima foto. Ma quella è un isola bancone ??? sono ufficilamente invidiosa ! Verrà benissimo sono sicura. e ancora una cosa: WOW!!!! fortunella
    Bacioni e buon lunedì, Flaviana

    RispondiElimina
  6. Le pareti marroni creano un'atmosfera più calda, complimenti per la scelta della cucina!!! Hai i miei stessi gusti
    Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  7. Che carine che siete..mi fate emozionare!
    @ Flaviana: Quella in mezzo è un isola con la cottura, infatti sopra c'è la cappa.. pensavo di mettere il piano cottura ad induzione, lo so è un po' un pugno in occhio con lo stile della cucina ma così non devo portare in casa il gas.

    Prima di cantar vittoria comunque vediamo come si presenterà quando sarà finita :-) a terra metto il legno, posato a lisca di pesce non quei piastrelloni del render.

    RispondiElimina
  8. Ciao Etta, complimenti per il blog prima di tutto,..e poi...anche io propendo per il marrone...è adorabile...caldissima e molto elegante...un bacio Simo

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona!! :-) Grazie per essere passata di qua e aver lasciato un commento!! Sì.. mi sa proprio che quelle pareti saranno marroni!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  10. Etta, decisamente pareti beige, molto elegante e calda allo stesso tempo...Sai che anche la mia cucina sarà beige??? Che emozione, ma la sto ancora progettando....Aspetto con ansia di vedere le tue foto ufficiali!!! Un bacio

    RispondiElimina
  11. Wow Zaira, anche io non vedo l'ora di vedere la tua allora!! Per la mia ci vorrà ancora un po'... voci di corridoio dicono che saremo dentro alla nuova casa a settembre.. speriamo!
    Baci
    Etta

    RispondiElimina