Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Una casa davvero accogliente!

La settimana scorsa, sempre e perennemente alla ricerca di ispirazioni, mi sono imbattuta nel blog di Allison (http://www.mycozyhome.typepad.com/) che gentilmente mi ha dato l'opportunità di mostrarvi alcune foto della sua 'Cozy Home'. Allison, bellissima donna, dentro e fuori, ha una splendida famiglia, e una bambina, Evy, meravigliosa! Lei lavora tutto il giorno e quando si vuole rilassare legge mystery books. Eccovi qualche immagine della sua casa...


Un particolare della scala... adoro queste colonnine bianche con il passamano color legno!




Ho sempre desiderato avere una "Bow Window" (non so come si traduca in italiano comunque è una parte della casa che sporge all'esterno dell'edificio ed è chiusa da finestre) ma purtroppo per me, non è stato possibile inserirla nel contesto della nuova casa... accidenti quanto è bella questa finestra!!! Questo angolo pranzo è davvero stupendo...

Anche la cucina, bianca e stile inglese, proprio come piace a me!!



La poltroncina di fianco al camino...

La camera da letto di Allison

E quella della sua piccola Evy... non è adorabile??

L'ingresso, con la splendida scala ( lo so, sono ossessionata dalle scale, che ci posso fare, questo stile mi piace troppo!!)

Un particolare dei decori stagionali che Allison, sempre attenta, crea a seconda degli eventi.
Che ne dite? Per me non c'è termine più azzeccato di Cozy Home!

You Might Also Like

5 comments

  1. Ciao Etta,
    hai bisogno che ti dico adesso cosa ne penso o posso prima consultare un mega dizionario per trovare un termine appropriato a questo...paradiso?!...ops!!
    GRAZIE, Anna.

    RispondiElimina
  2. Cara Etta
    cosa ci hai proposto..adorabile, country chic americano allo stato puro!! Bellissima la sala da pranzo con vista sul giardino e la cucina è memorabile! Le colonne sul portico mi ricordano un pò via col vento..no??
    Ti auguro una bellissima giornata
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutte :-)

    @Anna: grazie a te! :-)

    @Flaviana hai ragione! Anche a me piace molto il portico... deve essere rilassante sedersi su quella poltroncina a leggere o semplicemente ammirare la natura... hanno anche un bel giardino!
    bacioni
    Etta

    RispondiElimina
  4. che bella davvero, anche io adoro le bow window e non avendone una ho costruito una varanda al mio b&b oltre la luce è stupendo anche il calore del sole...come lo vorrei a casa!

    RispondiElimina
  5. Dai che bello Irene, chissà com'è luminosa...
    Ho visto le foto della Valdirose... veramente stupendo!! Complimenti!
    bacioni
    Etta

    RispondiElimina