Copyright © 2010 - 2016 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

CAMPIONI PER IL BAGNO

Ciao a tutti!! Ho scelto l'abbinamento marmo/mobile per i bagni,
vorrei tanto sapere il vostro parere a riguardo!!


mobile mod. York effetto usurato nero (aged effect black) - marmo Bohustar


mobile Paestum light Grey - piano in cristallo extra white


Mod. Pestum tinta Tortora - piano in agglomerato madreperla

è la prima volta per me... e ho un po' paura di scegliere qualcosa
che poi mi possa stancare.. speriamo bene!!
Bacioni
Etta

You Might Also Like

14 commenti

  1. Ciao Etta!!
    Sono onesta il mobile del primo non è troppo scuro?
    Il secondo mi piace molto e il terzo anche!!
    baci
    Paola

    RispondiElimina
  2. p.s è un parere il mio non vorrei mai te la prendessi..sarà io ora se potessi cambiare casa farei tutto bianco!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!!
    Ma no ma figurati se me la prendo, anzi, sono contenta e mi fa piacere che tu sia onesta!!
    Il mobile è mooolto scuro, è nero anticato, ed effettivamente è un pochino azzardato per una come me a cui piacciono gli ambienti chiari... anche quello dell'immagine come esempio è nero e me ne sono innamorata subito, mi da l'impressione di essere molto elegante...

    RispondiElimina
  4. Etta cara
    l'unica cosa che mi viene da dire è: ma quanti bagni hai???????????
    Puoi sbizzarrirti quindi vai pure con questi 3. Effettivamente concordo sul nero molto, molto elegante
    Baci
    Flavi

    RispondiElimina
  5. Ciao Etta!!!! oh sì è così difficile scegliere per il bagno!!! come ti capisco!!!!

    Mi piacciono tutti e tre! tra l'altro sono anche andata sul sito dei mobili del bagno che hai scelto, e devo dire che ho trovato cose molto belle!!! Io non lo conoscevo, ma ho trovato molte ispirazioni e quindi ti ringrazio molto!

    Ti dirò la verità: ero molto perplessa sul verde muschio, ma visto il campione qui sopra e l'immagine sul sito, mi sono ricreduta!!!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  6. Ok sono felice,sai io ti ho detto così perchè ho un bagno che 6 anni fa ho scelto con mio marito moderno nero e rosso che io non posso più vedere purtroppo con l'età che avanza i miei gusti sono cambiati!
    p.s anche a me fa piacere quando passi da me!!
    bacione

    RispondiElimina
  7. Etta sarà anche la prima volta (ed immagino che partire con 3 non debba esser facile) ma devo dire che hai fatto realmente un ottimo lavoro...il mio preferito è il primo!!!

    RispondiElimina
  8. beh, il mio preferito é chiaramente quello di jo, stupendo! sa tanto di provenzale e nordico, ! ma anche gli altri sono piú che certa verranno una meraviglia. Si, concordo con te, il primo non sará shabby e nordico o quel che é, ma é sicuramente estremamente chic ed elegante, molto boutique chic, come si dice qui in uk. Non e una cosa che avrei scelto, perché anch'io sono pazza per i colori chiari, ma se ti ha conquistato cosi tanto come un colpo di fulmine sono sicura che lo amerai giorno dopo giorno! e soprattutto non stancherá, dato che nn é il frutto della moda del momento!
    Riguardo la tua domanda sul perlinato, ti ho risposto (come a tutti i gentilissimi commenti) sul mio blog, ma ti risp anche qui, nel caso tu nn legga.. si, il perlinato é in legno, dunque pure io avevo questo dubbio infatti mi sono documentata parecchio in rete, alcuni consigliano di dare una bella mano di vernice impermeabile sia davanti che dietro alle perline prima di assemblarle, altri dicono che una volta dipinte non ci sono problemi ecc.ecc. Il mio muratore/idraulico ha detto che basta che nn siano dentro a doccia e intorno a vasca e non ci sono problemi, piú che fidarmi di lui nn so che fare! Qui da noi ne vendono anche in pannelli in mdf giá assemblati che forse, son una soluzione migliore per 'umiditiá... nn so. In ogni caso é una cosa che ho sempre voluto, che in uk si usa parecchio (nei cottage e nelle case in campagne) costa meno delle piastrelle ed é facilmente remobivile cambiabile, colorabile. Se avró qualche problema non sará la fine del mondo ma nn mi sento di darti sicurezze e certezze dato che nn le ho nemmeno io :(

    un baciotto .. e al prossimo aggiornamento!

    fede

    RispondiElimina
  9. Per il mio personale gusto il primo lo trovo troppo scuro, gli altri due mi piacciono e trovo il secondo stupendo!!!

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  10. Bellissimi tutti e tre.... il secondo particolarmente!!!! Il primo un po' scureto....ma puoi sempre sdrammatizzarlo con qlc accessorio shabby...un cesto di bei cuori alla lavanda?? dei saponi provenzali su un paittino??

    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao Etta!!
    Bellissimi tutti!!!
    Complimenti per la scelta!!!!
    Come sempre hai un ottimo gusto!!!
    Bravissima!!!
    Buona giornata <3
    Daniela Dream Shabby Chic

    RispondiElimina
  12. Ragazze grazie del sostegno e dei consigli!!
    Buona giornata a tutte!!
    Etta

    RispondiElimina
  13. CIAO, MI PERMETTO DI DIRE LA MIA ANCHE SE PASSAVO PER CASO!!!!! SONO TUTTI BELLISSIMI, MA POICHE' ADORO I COLORI CHIARI DIREI CHE JO E' IL MIO POREFERITO A SEGUIRE POI QUELLO DEL PIANO TERRA!! COMUNQUE, COMPLIMETNI!

    RispondiElimina
  14. Ciao Etta! Guarda, secondo me i bagni vanno bene così come gli hai scelti, un po' di variazione sui colori e sullo stile ci può stare, è meno monotona e poi il requisito fondamentale è che ti piacciano, semplicemente..
    Un bacio paola

    RispondiElimina