Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Un tappeto per l'inverno.

, , ,

Buongiorno a tutti!
L'autunno è arrivato, e con lui anche le giornate più fredde.
Era da tempo che cercavo di rendere il mio salotto più "caldo" ed accogliente, specialmente ora che si avvicina l'inverno, con tutte quelle vetrate, la sensazione è quella di essere proiettati verso l'esterno.


La settimana scorsa mi si è presentata l'occasione, e non ho esitato. Tra i vari siti on-line in cui ho cercato ho scelto di prenderlo da "Benuta", leader nel commercio dei tappeti di design, moderni, shaggy, classici e per bambini! Tra me e questo tappeto è stato amore a prima vista, sia per il colore (come ben sapete amo l'azzurro) che per il motivo, è moderno ed elegante ...senza tempo.


L'ho ordinato e nel giro di una settimana era già in salotto! La qualità è ottima ed il prezzo è anticrisi. Sul loro sito si trovano anche tappeti di altissima qualità a prezzi completamente diversi rispetto a quello che ho scelto io, ce n'è per tutti i gusti. 




Guardando la foto del prima e del dopo mi cade subito all'occhio che prima mancava qualcosa al salotto per essere "completo", ora mi piace molto di più, il piccolo Francy dice che è morbidissimo e gli piace sdraiarsi li a giocare quando torna da scuola. Ho anche già appurato che si pulisce benissimo... eh già.. la settimana scorsa, durante la festa di Halloween, si è sporcato con del sangue finto, ho bagnato una pezza con dell'acqua gassata ed è tornato come nuovo, anche se ho sudato freddo!


Che ne dite vi piace? Vi consiglio di dare una sbirciatina al sito Benuta,(li trovate anche su facebook) una delle mie pagine preferite è quella dedicata ai tappeti per bambini, ce ne sono di meravigliosi!!

love
Etta

You Might Also Like

3 comments

  1. Bellissimo questo contrasto... Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ottima scelta... le tue vetrate comunque sono spettacolari... ma capisco la sensazione che descrivi. Vado subito a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  3. Grazie sono contenta che vi piaccia!

    RispondiElimina