Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Decorare con la carta da parati!

, ,




Buongiorno a tutti!
Stamattina ero sul sito di Dalani in cerca di ispirazioni per la casa, ed imbattendomi in un articolo sul tema, mi è tornata la voglia (non che mi fosse mai sparita del tutto) di abbellire almeno una stanza con la carta da parati. Se la scelta è discreta ed in armonia con l'ambiente, puo' dare un tocco di personalità in più!



 
Sta bene ovunque! Pensate che la mia prima scelta sarebbe il bagno... guardate le immagini qui sotto, non è elegantissima? Ne esitono dei tipi creati apposta per resitere all'umidità, sarebbe perfetta!


 


E per chi non ama lo stile tradizionale ce ne sono di modernissime, da applicare anche solo su una parte della parete, per dare carattere ad un ingresso o ad un angolo della cucina. 




Image credit: Pinterest


Che ne dite? Ho convertito anche voi alla carta da parati? Prima o poi prenderò coraggio e farò il grande passo, iniziando dal mio bagno!


Love
Etta






You Might Also Like

1 comments

  1. Anna17:02

    Io ho proprio iniziato dal bagno con una carta da parati effetto piastrelle (l'ho presa qui http://www.spiderselldecoration.com/carta-da-parati-effetto-mosaico-piastrelle). Ero titubante ma è venuto un lavoro meraviglioso!!!

    RispondiElimina