Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Una testata del letto alternativa!

, , , ,


Buongiorno a tutti!
Finalmente sono riuscita a terminare un piccolo progetto per la camera di Giosuè. Purtroppo la stanza è lunga ma stretta, e dietro al letto una testata tradizionale rischiava di portare via ancora più spazio. Di comune accordo abbiamo optato per un adesivo murale (ne potete trovare di tutti i tipi qui pixers/fotomurali.it). E' tutto molto semplice ed immediato, si sceglie il motivo e te lo stampano nel formato che vuoi tu!


Gio ha scelto una mappa del mondo; studia lingue e sogna di poter viaggiare e lavorare all'estero un giorno e quando l’ha vista non ha avuto dubbi! Ecco la nostra testata del letto!


A proposito di viaggi, una cosa davvero carina e che ci ha particolarmente colpito, è stato uno studio che Pixers ha condotto sulle città più fotografate in assoluto al mondo, Roma è solo al sesto posto, New York al secondo, indovinate la città che si è aggiudicata il primo posto? Guardate qui! Prima o poi ci andremo anche noi!



Che ne dite vi piace? A Gio è piaciuta davvero tanto!

love

Etta

You Might Also Like

4 comments

  1. e' bellissima e ci stavo pensando anche io per la mia testata del letto perchè vorrei piu spazio e cosi potrei eliminare la testata e andare direttamente contro il muro... ma ce ne sono cosi tante e cosi belle che sono cosi indecisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai visto? Per fortuna per me ha scelto Gio, io sarei ancora li a scegliere :-)

      Elimina
  2. Anonimo11:04

    Non mi convince il colore, troppo giallo fa a pugni con il resto della stanza. Ma l'idea è davvero geniale. Ciao, Serena.

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena, a noi ha colpito l'effetto anticato della mappa, non lo abbiamo visto come un vero e proprio colore, c'erano anche finiture più neutre ma a Gio è piaciuta molto questa, ho preferito far scegliere a lui

    RispondiElimina