Copyright © 2010 - 2020 At home blog by Eugenia Paglia. All rights reserved . Powered by Blogger.

Nuovi quadri per la scala: Posterlounge!

, , , ,


Quando ci siamo trasferiti nella nuova casa, quasi otto anni fa, abbiamo pensato in primo luogo a portare a termine le cose essenziali per poterci vivere, posticipando tutto ciò  che secondo noi poteva essere rimandato al futuro; tra le tante cose non terminate ad esempio c'era la decorazione del muro della scala.

Dopo tanti anni ci siamo quasi abituati a vederlo spoglio, ma sono sempre stata alla ricerca di qualcosa che mi piacesse veramente per poter finalmente riuscire ad arredare anche questa zona della casa.
Quando qualche settimana fa Laura di Posterlounge mi ha contattata  per una possibile collaborazione ho pensato che poteva essere l'occasione giusta per dedicarmi a questo progetto.
Sono andata sul loro sito e mi sono subito innamorata delle loro stampe, è stato tutto molto semplice ed intuitivo e in men che non si dica la mia "lista dei desideri"  era stracolma di opere meravigliose!
Il loro catalogo è vastissimo, e con un ottimo rapporto qualità prezzo (che non guasta mai); ci sono opere acquistabili a partire da € 5,95, con supporti che vanno dal classico poster, alla tela, all'alluminio, fino al vetro acrilico, legno e forex. Inoltre si possono acquistare semplici stampe oppure quadri già incorniciati, con la possibilità di personalizzare anche la cornice.

Io ho ordinato tre quadri con una cornice in legno nera e cinque stampe che ho incorniciato con alcune cornici Ribba di Ikea che avevo in casa, e questo è il risultato:




Il muro della scala prima e dopo i quadri di Posterlounge
































Tra le tante opere meravigliose io ho scelto queste:


Sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualità delle stampe e dei quadri, che sono arrivati nel giro di una settimana. Gli ultimi tre quadri li ho fatti stampare su tela in formato 30x30 e li ho incorniciati con le cornici Ribba di Ikea.





You Might Also Like

0 comments