L'incanto del Natale
In casa finalmente si comincia ad respirare l'atmosfera Natalizia!
Anche quest'anno abbiamo decorato con materiali semplici e naturali, potature di pino e bacche rosse del giardino, candele profumate; ho aggiunto solo qualche tocco di "tartan", motivo scozzese che mi riporta indietro nel tempo e mi ricorda sempre tanto il Natale!
Non appena arriviamo a casa dal lavoro accendiamo le lucine, ascoltiamo canzoni natalizie, ci riscaldiamo davanti al camino e ci godiamo questi momenti meravigliosi insieme!
Questo dolcissimo batuffolino è il nuovo arrivato in famiglia.
Chi mi segue su Instagram lo conosce già , si chiama Robin e siamo tutti innamorati di lui, a parte Max che non l'ha presa molto bene e fa ancora l'offeso con me!
I miei ragazzi ormai sono cresciuti, (Giosuè tra due giorni compirà diciotto anni, e Francy ha quasi dodici anni) ma amano questo periodo dell'anno più che mai, e vedere l'incanto del Natale nei loro occhi mi da una gioia indescrivibile. Mi fa dimenticare tutto quello che non va, e vi assicuro che per me è questa la vera magia!
Un momento speciale, per essere grati di tutto ciò' che abbiamo.
Corona in pino di normandia | Obi
Copricuscini salotto | Ikea
Calze befana | Ikea
Candela profumata | L'ErbolarioMini alberello di Natale | Ikea
Cuscini copri-sedia | Ikea
2 comments
ho visto nascere questa casa. Incredibile Giosuè ha già 18 anni. Quanta storia da lontano abbiamo vissuto. Tanti auguri di buone feste.
RispondiEliminaGrazie Ire, è passato così tanto tempo e cambiate così tante cose... tantissimi auguri anche a te ❤
Elimina